In offerta!
Categoria: Tag:

DIVANO GOST GERVASONI

Paola Navone

Caratteristiche del Prodotto

Ghost è un divano che si sviluppa attorno ad una leggera scocca dai volumi essenziali, la cui caratteristica è il rivestimento sfoderabile, una housse oversize il cui profilo è sottolineato dalle cuciture a vista, che permette ai prodotti di svestirsi e rivestirsi in un baleno. Si tratta di un progetto tessile che cambia facilmente volto, permettendo di passare da un look formale ad uno informale con facilità e velocità. Disegnato da Paola Navone, è caposaldo della ditta Gervasoni e un evergreen nella progettazione delle zone living.

Caratteristiche tecniche del Divano Ghost Gervasoni

Divano con struttura in multistrati e massello, con cinghie elastiche. Imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate. Rivestimento sfoderabile in tessuto Linum Concrete con cuciture in tinta. Inclusi n°5 cuscini volanti in misto piuma con rivestimento sfoderabile in tessuto Linum Concrete formati da n°2 cuscini cm 50 x 50 e n°2 cuscini cm 60 x 60. Misure: L 180 cm x P 85 cm x H 80 cm. Altezza seduta H 42 cm.

Il Consiglio del Designer

Il Divano Ghost di Gervasoni racchiude nelle sue forme un qualcosa di effettivamente etereo. Sorprende come, con pochi tratti, caratterizzati da leggerezza e sottigliezza sia possibile ottenere un design così curato. La seduta risulta ben sostenuta, mentre la zona lombare viene accompagnata dai cuscini, un divano che non guarda solo all’estetica, ma anche al comfort. Adatto a zone living fresche, luminose, seppur non necessariamente ampie, Ghost è un divano che viene incontro alle esigenze di chi cerca un divano d’effetto senza essere troppo di ingombro. Ad accompagnare questo divano una vasta gamma di complementi, dai tavolini Gray, ai più azzardati Log e perché non posizionare sopra al divano la splendida serie di specchi Brick, un modo originale per ingrandire gli spazi.

Politica di Spedizione e Reso

Spedizione inclusa in Liguria. Fuori dalla Regione e all’estero il costo del trasporto verrà conteggiato in base alla distanza.

Storia del Brand Gervasoni

Gervasoni è un’azienda familiare che racconta un mondo informale, elegante e contemporaneo allo stesso tempo. La continua ricerca delle potenzialità creative data da abbinamenti esclusivi tra materiali industriali, materiali naturali e tecniche artigianali, unito alla passione di oltre 130 anni di attività, ha dato vita a uno stile riconoscibile in tutto il mondo.

Fondata nel 1882, Gervasoni è attualmente gestita dalla terza generazione della famiglia con Giovanni e Michele Gervasoni. Nata nella provincia Udinese come piccola bottega artigiana specializzata nella lavorazione del vimini, la “Premiata Società Friulana per l’Industria del Vimini”, è passata nelle mani di Giovanni Gervasoni nel 1925, e da allora ha percorso la storia italiana del design del 900. Ad oggi, è una realtà affermata nel mondo dell’arredo indoor e outdoor. Gervasoni ha varcato le nuove frontiere dell’avanguardia e dell’innovazione degli anni ‘90 grazie alla creatività eclettica e per niente convenzionale di Paola Navone, che ne diventerà direttore artistico ed ideatrice di alcune delle collezioni più iconiche, mantenendo però sempre quel background ricco di storia e tradizione caratteristico dell’azienda sin dagli inizi. Nel maggio 2015 Gervasoni entra a far parte di IDB, Italian Design Brands S.p.A. con lo scopo di creare un polo italiano dell’arredamento di design di alta qualità, in grado di diventare una realtà fortemente competitiva a livello internazionale.

1 disponibili

2.490,00 

Per montaggio, tagli a misura e spedizioni particolari contattaci per un preventivo

CHIEDI INFO