LETTO DOUBLE GERVASONI
Caratteristiche del prodotto
Il letto Double Gervasoni ha forme morbide con un carattere elegante, ma giovanile. La testiera è caratterizzata da due cuscinoni che invitano ad un relax accogliente. Il fondo contenitivo rende questo modello pratico e funzionale, senza rinunciare all’alto valore estetico, da sempre rappresentativo della ditta Gervasoni. Modello proposto in tessuto Natural Panama 100% cotone colore bianco con impercepibili piedini in legno finitura nera.
Caratteristiche Tecniche del Lettino INOUT 859 Gervasoni
Letto imbottito sfoderabile con giroletto smontabile. Testiera imbottita sfoderabile. Fondo libero e cuciture piping in tinta. Misure: L 171 cm x P 221 cm x H 120 cm. Altezza giroletto H 35 cm.
Il Consiglio del Designer
Il Double Gervasoni è un letto che racchiude nel suo nome la bellezza di un abbraccio di coppia. La testata dona eleganza e imponenza, ma la semplicità delle forme lo rende adatto a tutti i tipi di ambiente, dai più raffinati ai più informali. Può essere proposto a centro stanza o a parete. Numerosi i prodotti che possono accompagnare questo letto, assolutamente versatile, dagli estrosi comodini LC47 e LC48 alla sorprendente specchiera LC98. Il colore bianco del rivestimento consente azzardi di colori nei complementi e quindi, perché non posizionare di fronte una simpatica poltroncina Ghost in fantasia.
Politica di Spedizione e Reso
Spedizione inclusa in Liguria. Fuori dalla Regione e all’estero il costo del trasporto verrà conteggiato in base alla distanza.
Storia del Brand Gervasoni
Gervasoni è un’azienda familiare che racconta un mondo informale, elegante e contemporaneo allo stesso tempo. La continua ricerca delle potenzialità creative data da abbinamenti esclusivi tra materiali industriali, materiali naturali e tecniche artigianali, unito alla passione di oltre 130 anni di attività, ha dato vita a uno stile riconoscibile in tutto il mondo.
Fondata nel 1882, Gervasoni è attualmente gestita dalla terza generazione della famiglia con Giovanni e Michele Gervasoni. Nata nella provincia Udinese come piccola bottega artigiana specializzata nella lavorazione del vimini, la “Premiata Società Friulana per l’Industria del Vimini”, è passata nelle mani di Giovanni Gervasoni nel 1925, e da allora ha percorso la storia italiana del design del 900. Ad oggi, è una realtà affermata nel mondo dell’arredo indoor e outdoor. Gervasoni ha varcato le nuove frontiere dell’avanguardia e dell’innovazione degli anni ‘90 grazie alla creatività eclettica e per niente convenzionale di Paola Navone, che ne diventerà direttore artistico ed ideatrice di alcune delle collezioni più iconiche, mantenendo però sempre quel background ricco di storia e tradizione caratteristico dell’azienda sin dagli inizi. Nel maggio 2015 Gervasoni entra a far parte di IDB, Italian Design Brands S.p.A. con lo scopo di creare un polo italiano dell’arredamento di design di alta qualità, in grado di diventare una realtà fortemente competitiva a livello internazionale.
1 disponibili
3.080,00 €
Per montaggio, tagli a misura e spedizioni particolari contattaci per un preventivo