In offerta!

POLTRONA SORIANA CASSINA

Afra e Tobia Scarpa

Caratteristiche del prodotto

La Poltrona Soriana di Cassina è unica e raffinata, progettato nel 1969 da Afra e Tobia Scarpa. L’anno successivo per questo prodotto, ricevettero un Compasso D’Oro.Il modello presente è quindi una versione rieditata della poltrona “vintage”. Una struttura esterna in metallo stringe come in una morsa il rivestimento in tessuto.Dei bottoni rivestiti sempre in tessuto esaltano l’estetica sia sulla seduta che sullo schienale.

Caratteristiche tecniche della Poltrona Soriana

Struttura in acciaio verniciato a polvere nero. Imbottitura in ovatta di poliestere. H 71 cm, L 175, P 105 cm, H seduta 42 cm

Il Consiglio del Designer

La Poltrona Soriano sorprende per la sua forma priva di angoli duri e di una struttura interna, regalando a lei e all’ambiente che la circonda un senso di comfort e libertà senza precedenti. Fantastica da sola o unita al Divano Soriana sempre di Cassina per una zona living voluttosa. 

Politica di Spedizione e Reso

Spedizione inclusa in Liguria. Fuori dalla Regione e all’estero il costo del trasporto verrà conteggiato in base alla distanza.

Storia del Brand

Cassina è un’azienda di spicco e fra le più famose per quanto riguarda il mondo del design e arredamento italiano. Un brand che ha saputo confermarsi collezione dopo collezione, grazie anche ad alcuni dei nomi più altisonanti del settore, maestri comeVico Magistretti, Le Corbusier, Philippe Starck o Gio’ Ponti.Cassina Spa è un’azienda italiana di arredo contemporaneo fondata nel 1927 da Cesare e Umberto Cassina, a Meda in Brianza. Se volete scoprire di più sul meraviglioso mondo di Cassina ed essere assistiti sui loro prodotti, qui da Albarredo troverete il supporto che state cercando. Vi accompagneremo in un lungo viaggio che comincia qui in negozio e termina a casa vostra, tramutandosi in una migliore qualità di vita.

1 disponibili

2.790,00 

Per montaggio, tagli a misura e spedizioni particolari contattaci per un preventivo

CHIEDI INFO