In offerta!
Categoria: Tag: ,

TAVOLINO GRAY 49 R GERVASONI

Caratteristiche del prodotto

Il Tavolino Gray 49 R di Gervasoni è un tavolino basso a tre gambe caratterizzato da un piano rotondo e da geometrie pulite ed essenziali.

Caratteristiche Tecniche del Tavolino Gray 49 R Gervasoni

Tavolino basso con struttura e piano in noce impiallacciato finitura noce Canaletto verniciato naturale. Misure: L 100 cm x H 30 cm.

Il Consiglio del Designer

Il tavolino Gray 49 R racchiude nella sua semplicità un’eleganza senza tempo. La finitura in essenza arricchisce l’elemento donando un tocco di pregio all’ambiente in cui lo si inserisce. Dimensioni e materiali trasformano questo complemento in un vero e proprio protagonista del living, un accessorio che non passa inosservato. Attorno al tavolino Gray 49 R è possibile progettare numerose ambientazioni, alcune più formali attraverso il divano Loll, altre più estrose con il divano Nuvola. Sopra al tavolino suggeriamo la sospensione Brass in ottone, in modo da riflettere sull’essenza i suoi riflessi luminosi caldi e dorati.

Politica di Spedizione e Reso

Spedizione inclusa in Liguria. Fuori dalla Regione e all’estero il costo del trasporto verrà conteggiato in base alla distanza.

Storia del Brand Gervasoni

Gervasoni è un’azienda familiare che racconta un mondo informale, elegante e contemporaneo allo stesso tempo. La continua ricerca delle potenzialità creative data da abbinamenti esclusivi tra materiali industriali, materiali naturali e tecniche artigianali, unito alla passione di oltre 130 anni di attività, ha dato vita a uno stile riconoscibile in tutto il mondo.

Fondata nel 1882, Gervasoni è attualmente gestita dalla terza generazione della famiglia con Giovanni e Michele Gervasoni. Nata nella provincia Udinese come piccola bottega artigiana specializzata nella lavorazione del vimini, la “Premiata Società Friulana per l’Industria del Vimini”, è passata nelle mani di Giovanni Gervasoni nel 1925, e da allora ha percorso la storia italiana del design del 900. Ad oggi, è una realtà affermata nel mondo dell’arredo indoor e outdoor. Gervasoni ha varcato le nuove frontiere dell’avanguardia e dell’innovazione degli anni ‘90 grazie alla creatività eclettica e per niente convenzionale di Paola Navone, che ne diventerà direttore artistico ed ideatrice di alcune delle collezioni più iconiche, mantenendo però sempre quel background ricco di storia e tradizione caratteristico dell’azienda sin dagli inizi. Nel maggio 2015 Gervasoni entra a far parte di IDB, Italian Design Brands S.p.A. con lo scopo di creare un polo italiano dell’arredamento di design di alta qualità, in grado di diventare una realtà fortemente competitiva a livello internazionale.

1 disponibili

Il prezzo originale era: 1.654,00 €.Il prezzo attuale è: 1.150,00 €.

Per montaggio, tagli a misura e spedizioni particolari contattaci per un preventivo

CHIEDI INFO